giorno 52 - 11 ottobre 2006 
<<^>>
Petino: oggi vado a Reno, la seconda città del Nevada dopo Las Vegas. Ma con una differenza: Las Vegas è famosa per i matrimoni veloci (ci sono persino cappelle drive-in), mentre Reno è famosa per i divorzi rapidi (entro 72 ore). Il nevada è tutto un programma!

Ho trovato un campeggio proprio sulla S. Virginia Avenue, la via principale che porta in centro a Reno con i suoi casinò. Non ho fatto foto, devo ancora imparare a usare la digitale per le foto notturne. Spero di capire prima di arrivare a Las Vegas. Ho girato per Reno tutto il giorno Vespa. Stasera vado in aeroporto a prendere Laura.

Laura: oggi riparto per il viaggio. Dopo aver chiuso baracca e burattini, prendo il metrò per l'aeroporto. Devo prendere 2 coincidenze, prima a Columbus, OH e poi ad Atlanta, GA - senza troppa attesa. Ad ogni modo, passare un'intera giornata tra un aeroporto e l'altro non è troppo divertente. Arrivo a Reno verso le 22,00 e Petino mi sta aspettando. A letto subito con un cerchio alla testa che non finisce più, spero che passi entro domani.
<<^>>
Copyright © 2017 BeSaLo.